Premio Letterario “Campi Flegrei” 2014

È alla seconda edizione il Premio letterario “Campi Flegrei” che vede la partecipazione di oltre 250 alunni degli istituti medi superiori di Pozzuoli, Bacoli, Monte di Procida, Quarto e Napoli. L’evento è organizzato dall’associazione culturale “Città Flegrea” presieduta da Antonio Daniele.

La serata delle premiazioni si terrà mercoledì 19 febbraio alle ore 18.00 al Complesso Terme Stufe di Nerone (nei pressi del lago Lucrino, in via Stufe di Nerone 45, Bacoli). Durante la manifestazione verranno premiati i primi tre per la categoria “prosa” e i primi tre per la categoria “poesia”. Verranno consegnate anche menzioni speciali per ogni categoria. La serata sarà introdotta da Mimmo Grasso e sono previsti i saluti dei rappresentanti dei comuni di Pozzuoli, Bacoli, Monte di Procida e della Provincia di Napoli. Interverranno alcune delle associazioni coinvolte nell’organizzazione e i dirigenti scolastici degli istituti che hanno partecipato. Presiede Fulvio Frattasio, intervengono la poetessa Daniela Schiarini e l’attore Enzo Gaito. Presenta il giornalista Ciro Biondi.

Intermezzi musicali con la scuola di danza Le Cygne su musiche di Giovanni Battista Pergolesi.

Fotografie di Marina Sgamato. Sponsor: Gma, Fra.Ca.S., Salus,Virgilio Travel, Morgan, Pasticceria Del Giudice, Complesso Terme Stufe di Nerone.

Tag:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: