Nasce l’Associazione Albergatori dei Campi Flegrei

Si è costituita l’Associazione Albergatori dei Campi Flegrei. Il sodalizio mette insieme le maggiori realtà alberghiere del territorio flegreo (Pozzuoli, Bacoli, Monte di Procida, Quarto e Napoli).

Tra gli scopi dell’Associazione: coordinare la promozione territoriale, turistica, enogastronomica, culturale degli associati; favorire e sviluppare azioni ed iniziative che, direttamente od indirettamente, possono giovare allo sviluppo dell’attività turistica e alberghiera, come assistenza ed informazioni ai turisti, manifestazioni (culturali, fieristiche, sportive, folcloristiche etc.), nonché azioni di promozione nell’interesse della località e delle aziende associate; aggiornare i soci su leggi e disposizioni per una più ampia tutela e difesa della categoria; studiare, proporre ed attuare iniziative intese a mantenere e consolidare simpatia e fiducia delle correnti turistiche verso il territorio.

“Vogliamo fare sentire la nostra voce – dice il neopresidente Luigi Esposito – vogliamo interloquire e dialogare con gli enti locali e con le istituzioni regionali e nazionali per la valorizzazione di questo settore. I Campi Flegrei fino ad oggi non sono stati presi mai in seria considerazione, noi vogliamo far sapere che siamo già pronti al rilancio”.

Gli imprenditori che hanno aderito all’associazione rappresentano le seguenti strutture ricettive: Hotel Gauro, Hotel Gli Dei, Hotel Santa Marta, Hotel Agave e Hotel Villa Luisa. L’Associazione è aperta a tutti gli imprenditori del settore.  L’Associazione Albergatori dei Campi Flegrei ha aderito ad AssHotel, l’associazione nazionale di categoria di AssoTurismo, la federazione italiana del turismo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: