Napoli. Amnesty International presenta“Bimbimbici”

Domenica 9 Maggio, il gruppo 005 di Napoli di Amnesty International parteciperà con un proprio stand informativo all’evento “Bimbimbici”, manifestazione organizzata dall’Associazione Cicloverdi per promuovere e stimolare i ragazzi all’uso delle biciclette nelle caotiche metropoli italiane.



L’appuntamento a Napoli è a Scampia- p.zza Giovanni Paolo II- alle ore 9: 30 con partenza alle 10: 30 per bambini ed adulti che pedaleranno in sicurezza secondo questo itinerario:
Piazza Giovanni Paolo II Viale della Resistenza Parco Pubblico di Scampia Via Ettore Ciccotti Via del Gran Paradiso Via monte Rosa Via Fratelli Cervi via bakù Via Arcangelo Ghisleri via ciccotti via ortese via fava viale della resistenza Piazza Giovanni Paolo II°.

Per tutta la durata dell’evento presso lo stand di Amnesty ci saranno le “Azioni Urgenti Amnesty Kids!”, adatte a bambini e ragazzi che potranno mobilitarsi per la difesa dei diritti dei bambini Rom in Italia.

L’Azione “La risposta sbagliata” con l’appello contro le decisioni del “Piano nomadi” che viola il diritto ad un alloggi  e materiale informativo, briefing, pubblicazioni, gadgets, di Amnesty International giochi e colori per bambini e ragazzi.

Alla manifestazione, che coinvolge oltre 205 città italiane, prenderanno parte anche associazione Onlus, impegnate contro ogni forma di discriminazione e scuole del territorio in prima linea per il recupero dell’infanzia a rischio.

Una Risposta to “Napoli. Amnesty International presenta“Bimbimbici””

  1. Napolibit »  Napoli. Amnesty International presenta“Bimbimbici” « www.cirobiondi.it Says:

    […] Domenica 9 Maggio, il gruppo 005 di Napoli di Amnesty International parteciperà con un proprio stand informativo all’evento “Bimbimbici”, manifestazione organizzata dall’Associazione Cicloverdi per promuovere e stimolare i ragazzi … Leggi la notizia alla fonte » […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: