Pozzuoli. Concorso letterario “Autore di te stesso” – Visibilità per nuovi autori. On line il bando del Concorso Letterario “Autore di te stesso” – Premio Nazionale Campi Flegrei.

E’ disponibile sul sito www.recensionelibro.it il bando di partecipazione al Concorso Letterario “Autore di te stesso” – Premio Nazionale Campi Flegrei. Il Concorso Letterario è l’occasione ideale per per tutti gli scrittori emergenti che sono alla ricerca di una grande visibilità attraverso il web e non solo. Il Concorso Letterario “Autore di te stesso”- Premio Nazionale Campi Flegrei è organizzato da Recensione Libro.it e l’Associazione Culturale Flegreando, in collaborazione con la CSA Editrice.

“Autore di te stesso” è aperto a tutti gli scrittori esordienti italiani che hanno scritto saggi, romanzi, racconti, e poesie, sia editi che inediti. Partecipare è molto semplice, basta scaricare il bando d’iscrizione dal sito www.recensionelibro.it entro 30 aprile 2010 e seguire le indicazioni.

Il primo classificato della sezione inedita vincerà un contratto per la pubblicazione della sua opera con la CSA Editrice, mentre i primi tre classificati di ogni categoria riceveranno gratuitamente una campagna pubblicitaria basata sui servizi di Recensione Libro.it.

La grande visibilità del portale sarà messa a disposizione degli autori emergenti per pubblicizzare le loro opere, e farsi notare da appassionati di letteratura e case editrici che collaborano con la redazione.

Per avere maggiori informazioni sul Concorso Letterario “Autore di te stesso” – Premio Nazionale Campi Flegrei, visitare il sito www.recensionelibro.it

Ulteriori informazioni
Sito Recensione Libro.it: www.recensionelibro.it
Bando d’iscrizione: www.recensionelibro.it/concorso-letterario-autore-di-te-stesso-premio-nazionale-campi-flegrei.html

Tag: ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: