Bacoli. Presentazione pubblica di campiflegreilive.com, il nuovo portale dei Campi Flegrei

Dal “cuore pulsante” dei Campi Flegrei, una nuova “avventura” editoriale nasce per dare voce e volto alla quotidianità di questa terra, da millenni ricca di mille sfaccettature che si intrecciano e sovrappongono allo scenario del mito. Si tratta di www.campiflegreilive.com, che sarà quotidiano on-line, web tv e portale di promozione, che si pone la “mission” di raccontare i fatti, la cronaca, la quotidianità, e il grande valore territoriale della cultura e delle risorse dei Campi Flegrei, con particolare attenzione ai Comuni di Bacoli, Monte di Procida e Pozzuoli.

Nato dall’esperienza di giovani giornalisti già impegnati con altre testate locali e regionali, – molti dei quali si sono già distinti in precedenti esperienze sul web in area flegrea, – il nuovo portale vuole contribuire a creare uno scenario informativo che sia di aiuto allo sviluppo delle risorse locali, e punto di riferimento importante per i cittadini.

Il via ai lavori sarà dato con la presentazione pubblica che avverrà il prossimo sabato 27 Febbraio alle ore 16.30 in una location davvero suggestiva: il Trimarano Bar Galleggiante Roof&Sky, che è attraccato al pontile 3 del Lago Miseno, nella Villa Comunale di Bacoli (Na).

A fare gli onori di casa saranno il Direttore Responsabile, Michele Mattera, il Caporedattore degli interni Emanuela Capuano, il Caporedattore della web tv Julio Mattera, il web master ing. Rosario Martino e il giornalista Ciro Biondi.  

All’incontro si avvicenderanno anche personaggi “chiave” tra cittadini, istituzioni e giornalisti che hanno fatto “la storia” in area flegrea, che daranno il loro “in bocca al lupo” alla giovane redazione

Tag:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: