Pozzuoli. Presentazione pubblica di Sel – giovani

Prevista per l’11 febbraio, a partire dalle ore 18.30, la presentazione pubblica del gruppo giovanile di “Sinistra Ecologia e Libertà” di Pozzuoli.
La manifestazione si terrà presso il “Nazca Cafè” di Arcofelice ed è stata organizzata completamente dai giovani di Pozzuoli.

In tutt’Italia, quella di Pozzuoli, è una delle prime sezioni giovanili che si costituisce. I giovani, infatti, già da qualche mese si stanno adoperando per rappresentare un gruppo saldo e il più ampio possibile. In quell’occasione verrà, inoltre, presentata anche la prima bozza di documento politico che il movimento ha fatto nel corso dei numerosi incontri tenutisi nella sezione di SeL a Monterusciello. Sette le tesi che verranno esposte alla platea: dal tema dell’aggregazione al bisogno degli spazi sociali, fino a discutere di cultura, lavoro nero e trasporti.

Il comitato promotore, per di più, esporrà la prima proposta che presenterà in consiglio comunale tramite i propri rappresentanti: la “Carta Giovani”, un sistema di agevolazioni e di sconti su tutto ciò che fa cultura, al fine di promuovere ed avvicinare i giovani al sapere, elemento indispensabile per uno sviluppo della società.

All’assemblea interverranno anche rappresentanti del partito a livello locale, presidenti di associazioni e movimenti presenti sul territorio flegreo, per ribadire l’importanza del dibattito come base essenziale di una politica nuova, fatta sulla discussione e sul confronto di idee.

Durante la discussione verrà presentato il portavoce del movimento che tutti i componenti hanno deciso, in carica fino al prossimo congresso utile, il quale si terrà una volta chiuso il tesseramento, che verrà inaugurato l’11 sera.

Dopo il dibattito ci sarà l’intrattenimento live con la musica dei gruppi: Crisma33, I Panterarosa, il trio Cece-Bellicoso-Bastianini, I MaJa e Norman e Gruppo.

L’ingresso è ovviamente gratuito!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: