carissime amiche, carissimi amici,

tanti auguri per il 2010!

Questi auguri sono anche un’occasione per annunciarvi che prossimamente riprenderò ad inviare la newsletter con le notizie da Pozzuoli e dai Campi Flegrei.

La newsletter ritorna dopo mesi di silenzio dovuto ai tanti impegni che si sono accumulati e che mi hanno impedito di occuparmi di questo importante e impegnativo strumento di comunicazione.

Le richieste dei lettori e quelle di tante associazioni, gruppi e operatori sociali e culturali mi hanno convinto  a continuare e ad innovare il lavoro di questi anni.

Internet, i siti e social network sono diventati formidabili canali di comunicazione che bisogna saper utilizzare, integrandoli con mezzi più tradizionali.

La newletter sarà ancora più legata al blog <<cirobiondi.it>>. Quest’ultimo – sempre aggiornato dall’inizio del 2007 e con centinaia di visite quotidiane – sarà oggetto di modifiche nel corso delle prossime settimane.

Tecnicamente il blog verrà utilizzato sfruttando al massimo i collegamenti con i social network (facebook e youtube in modo particolare) mentre nei contenuti le opinioni si affiancheranno alle informazioni e saranno organizzate campagne di sensibilizzazione su importanti temi sociali.

L’obiettivo è creare uno spazio virtuale che, con umiltà, accompagni e sostenga le piccole e grandi esperienze che riguardano il nostro amato territorio flegreo (e non solo).

Uno dei principi da applicare alla comunicazione online è la sintesi. Per cui mi fermo qui.

a presto,

cirobiondi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: