Riassumete Rosario!

Pubblico questa nota sindacale per informare tutti del licenziamento politico del compagno Rosario Cercola, dirigente sindacale RdB Cub e compagno del Circolo Che Guevara di Rifondazione Comunista del Vomero. Lunedì 10 agosto dalle 10 del mattino è previsto un presidio sotto la provincia a Piazza Matteotti per richiedere l’immedata riassunzione di Rosario e protestare contro i licenziamenti politici dell’amministrazione Cesaro.

Cerchiamo di essere numerosi, venite tutti!


COMUNICATO SINDACALE

Le scriventi OO.SS. avendo appreso con sconcerto la notizia del licenziamento del dirigente sindacale Rosario Cercola, dipendente della società Social Innovation Services s.p.a., socio unico Provincia di Napoli, nonché delle minacce di licenziamento profferite dal Presidente della società all’indirizzo del dirigente sindacale e dipendente SIS Antonio Cacace, nello stigmatizzare la situazione, denunciano il carattere politico di tale licenziamento, legato alla coerente azione sindacale svolta da Cercola che, insieme alle RSA presenti in SIS appartenenti alle scriventi, da tempo denuncia la mala gestione aziendale. Una gestione caratterizzata da tentativi di assunzioni clientelari, da spreco di denaro pubblico e da malaffare diffuso.
Per questi motivi chiedono il ritiro immediato del provvedimento e un incontro per il giorno 10.08 c.a. con i Sigg. in indirizzo al fine di chiarire in maniera definitiva cosa Essi intendono fare per porre fine allo scandalo SIS.
Annunciano pertanto la propria presenza presso la Provincia il giorno 10 agosto c.a.

Fisascat-CISL Cobas RdB-CUB SLL

Annunci

Tag:

Una Risposta to “Riassumete Rosario!”

  1. Rosario Cercola Says:

    La solidarietà è un’arma, usiamola!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: