“Polo dance tour”: dal 31 agosto al 6 settembre

image004

Da sempre succede solo nelle grandi metropoli di fama internazionale, ma questa volta anche la Campania diventa inaspettatamente la protagonista straordinaria di un evento promosso da uno dei grandi marchi a livello mondiale, si tratta di Volkswagen. Alcune località campane, infatti, sono state selezionate come tappe del tour per presentare in anteprima la Nuova Polo.

Così proprio in questi giorni non c’è da meravigliarsi se in uno dei luoghi di aggregazione dell’estate campana, ci si troverà improvvisamente accerchiati, come in un musical, da un gruppo di ballerini che, perfettamente mimetizzati tra la gente comune, inizieranno a danzare coinvolgendo il pubblico, sono i ballerini del “Polo Dance Tour”. Dal primo agosto, infatti, l’evento, spettacolare e trascinante, tra l’altro unico nel suo genere progettato in Italia, è già partito nei centri commerciali e continuerà fino al 6 settembre negli scali portuali, spiagge, parchi divertimento e nei locali più importanti del divertimento by night, trasformati per l’occasione  in set d’eccezione, dove anche la gente sta diventando protagonista.

Notevole anche il momento di grande sostegno nei confronti dell’area flegrea, colpita quest’anno dalla grave crisi economica dopo la diffusione delle notizie sull’inquinamento del mare:  l’organizzazione del tour, guidata dai concessionari Volkswagen di Napoli, Caserta e Salerno, ha infatti deciso di non annullare le tappe già previste sul litorale flegreo e di piazzare sulle spiagge simbolicamente “la sua bandierina blu”, quella Volkswagen naturalmente, in segno di solidarietà.

Annunci

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: