“Campi flegrei: riprendiamoci il futuro”

Giovedì 25 giugno, a partire dalle ore 18.30 al Nazca Cafè di Pozzuoli, in piazzetta di Arco Felice, si terrà l’incontro pubblico sul tema “Campi flegrei: riprendiamoci il futuro”, promosso dall’associazione l’Iniziativa. Prevista la proiezione di un filmato, realizzato a cura della redazione de l’Iniziativa, con interviste a giovani e lavoratori flegrei, e la presentazione di una lettera aperta alla città e alle Istituzioni.
Dichiarano i promotori: “Questa manifestazione è il nostro primo contributo alla discussione. Occorre informazione e trasparenza. I progetti e i piani di investimenti previsti nell’area flegrea impongono un ragionamento e un confronto tra i cittadini, per vincere la sfida dello sviluppo integrato e sostenibile ed evitare il rischio di speculazioni e nuovi fallimenti. Sono troppe le categorie che subirebbero i danni di scelte amministrative e politiche calate dall’alto e attente esclusivamente ai grandi interessi.”
Il dibattito è aperto ai contributi dei cittadini, dei rappresentanti di categoria, delle forze politiche e sociali, delle Istituzioni.
Si allega
Per informazioni: 3407156672, info@liniziativa.net

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: