Volontari per la tutela e la salvaguardia dei beni culturali. Primo corso di formazione realizzato sul Rione Terra. Alla scoperta di Puteoli al tempo della venuta di San Paolo

La Sede del corso è la Sala multimediale – Palazzo Vescovile – Rione Terra
Informazioni e iscrizioni: Corso organizzato dall’Associazione Nemea
Segreteria c/o Centro Studi per il Volontariato Via N. Fasano, 9 – Pozzuoli (NA) – telefax 081.853.06.26 (lunedì-giovedì ore 16-19; martedì-mercoledì-venerdì ore 10-13)
e-mail: csvpozzuoli@hotmail.comassnemea@hotmail.com siti: http://www.nemeaonlus.itcsvpozzuoli@hotmail.com. In collaborazione con le associazioni La Roccia, Pro Handicap, Insieme, Un’ala di riserva, coop. Ifocs, Centro Studi per il Volontariato e Servizio Civile della Caritas diocesana di Pozzuoli. Patrocinio Comune di Pozzuoli.

Annunci

Una Risposta to “Volontari per la tutela e la salvaguardia dei beni culturali. Primo corso di formazione realizzato sul Rione Terra. Alla scoperta di Puteoli al tempo della venuta di San Paolo”

  1. Notizie dai blog su Corso di formazione sui beni culturali Says:

    […] Volontari per la tutela e la salvaguardia dei beni culturali. Primo corso di formazione realizzato sul Rione Terra. Alla scoperta di Puteoli al tempo della venuta di San Paolo La Sede del corso è la Sala multimediale – Palazzo Vescovile – Rione Terra Informazioni e iscrizioni: Corso organizzato dall’Associazione Nemea Segreteria c/o Centro Studi per il Volontariato Via N. Fasano, 9 – Pozzuoli (NA) – telefax 081.853.06.26 (lunedì-giovedì ore 16-19; martedì-mercoledì-venerdì ore 10-13) e-mail: csvpozzuoli@hotmail. blog: cirobiondi.it | leggi l'articolo […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: