Mercato Ittico, accordo tra Comune di Pozzuoli e Un impresa. Per il Natale garantita sicurezza alimentare e convenienza

Il particolare momento di difficoltà economica che in vario modo si ripercuote sugli operatori delle filiere Agroalimentare, l’Amministrazione Comunale di Pozzuoli in collaborazione con Unimpresa-Area flegrea-Pozzuoli intende innescare attività propositive tese ad incentivare il consumo di prodotti della pesca “sicuri” e di “qualità” e facilitare il consumatore proponendo agevolazioni economiche per l’acquisto dei prodotti della pesca per un buon cenone di Natale e di fine anno, nel rispetto della più sana e consolidata tradizione.


Pertanto l’Amministrazione comunale di Pozzuoli (Mercato Ittico Ingrosso e Mercato Ittico al Dettaglio) in collaborazione con Un impresa, nei giorni 21-22-23-24 e 29-30-31 dicembre 2008, mette a disposizione del consumatore le due strutture mercatali, site nell’area commerciale di Via Fasano, per gli acquisti di prodotti della pesca, nel pieno rispetto dei principi di “Sicurezza Alimentare” proponendo le seguenti strategie economiche, concordate e ratificate dalla due strutture mercatali:

· Il Mercato Ittico all’Ingrosso sarà aperto ai titolari di Partita I.V.A. (tutti settori), soltanto per questo periodo.

· Il Mercato Ittico all’Ingrosso applicherà, esclusivamente, per gli operatori al mercato ittico al dettaglio di Pozzuoli, uno sconto sull’acquisto pari al 10 % del prezzo corrente.

· Il Mercato Ittico al Dettaglio, grazie allo scontro praticato dagli operatori del mercato ittico all’ingrosso, pari al 10 %, praticherà uno sconto, al consumatore, sino ad un massimo del 25 %.

· Il Mercato Ittico al Dettaglio organizzerà una degustazione di prodotti della pesca che allieterà la permanenza presso le aree mercatali.

Particolare attenzione viene riservata alla sicurezza alimentare e pertanto presso il Mercato Ittico all’Ingrosso di Pozzuoli gli acquirenti saranno forniti di apposite buste termiche per il trasporto in regime di temperatura controllata dei prodotti acquistati.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: