Il Presidente Attilio Cesarano abbandona la presidenza della Puteolana.

La dichiarazione di Cesarano: “Lascio in quanto non ci sono i presupposti per portare avanti il progetto del rilancio del calcio a Pozzuoli che mi ero prefissato ad inizio stagione con i miei soci – commenta Cesarano -. A Pozzuoli non c’è entusiasmo e come società ci sentiamo abbandonati ed isolati da tutti. Classe imprenditoriale e istituzioni. Con queste prerogative non c’è futuro. Mi piange il cuore dover dare un simile annuncio in quanto per me la Puteolana è come una figlia, ma per poter fare calcio oggi e portare la squadra nei professionisti c’è bisogno del supporto di tutti e da solo non potrò mai riuscirci. Per questo motivo da oggi mi dimetto da presidente della società, onorerò esclusivamente l’impegno economico come sponsor che mi sono assunto fino al termine della stagione”.

Tag: ,

Rispondi

