Giovedì 30: evento Havana Lab a Pozzuoli.

Continua il laboratorio musicale intitolato Havana_Lab, progettato interamente dell’Art Director Paolo de Martino. È prevista, infatti, per giovedì 30 Ottobre la prossima serata all’insegna della “buona musica” e di tanto divertimento. Location il Madras di Pozzuoli (ex Havana Club), sito appena all’uscita di via Campana. “continuiamo a coinvolgere sempre persone nuove –ha affermato Paolo de Martino- con l’obiettivo di voler portare in città un laboratorio di idee, arte e musica. Con questo spirito siamo alla quarta serata e nessuno ne è rimasto scontento”. Una soddisfazione, dunque, sia per gli organizzatori sia per gli ospiti della serata. “Sul nostro sito, www.myspace.com/havanalab -continua De Martino- abbiamo ormai raggiunto quasi i 400 contatti, molti dei quali hanno l’appuntamento fisso il Giovedì da noi”.

Giovedì 30 Havana_Lab sarà lieta di accogliere nel complesso “Madras” I “Soul Secret”. Nati  nell’estate 2004 quando il chitarrista Antonio Vittozzi e il bassista Lucio Grilli decidono di unire le proprie passioni musicali suonando i capolavori dei Dream Theater. La ricerca degli elementi mancanti fu il compito più difficile: il primo nuovo membro fu il vocalist Antonio Barbati e successivamente Antonio Mocerino e il tastierista Giovanni di Giorgio si unirono al gruppo. Le registrazioni dei “soul Secret” iniziano il 23 Aprile 2007 agli Orange Bug Studios a Napoli, con la preziosa collaborazione di Salvio Imparato.

Il gruppo sarà accompagnato anche dai “D.G.M. Prog”. Il gruppo  si forma nel 1994 come un gruppo interamente strumentale. La line-up originale comprendeva Diego Reali (chitarra), Maurizio Pariotti (tastiere) e Gianfranco Tassella (batteria), con l’aggiunta, un anno dopo, di Marco Marchiori (basso). Fin da subito le apparizioni live della band diventano frequenti e particolare rilevanza ebbe la partecipazione al Rock Innovation Festival, dove il gruppo arrivò secondo su 48 bands. Nel Febbraio del 2008 i DGM annunciano Mark Basile (B.R.A.K.E., ex Mind Key) come nuovo cantante della band.

Nella serata saranno presentate anche le esposizioni di Bianca Gerundo. L’ingresso è di 5 euro… compreso il divertimento assicurato.

Annunci

Tag: ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: