Giovedì 16, seconda serata all’Havana Lab in via Campana

Prosegue l’appuntamento settimanale con arte e musica live di HavanaLab, progetto culturale ideato dall’Art Director Polo De Martino con lo scopo di fondere in un’ unica soluzione diverse forme di espressione artistica e di offrire spettacoli musicali di qualità dove artisti affermati si accompagnano a quelli emergenti. Giovedì 16 gli spazi dell’Havana Club/ Madras saranno aperti al live “DUB” con ospiti d’eccezione il gruppo friulano dei B.R. Stylers e the dub alkemist Paolo Baldini, bassista di Africa Unite. I B.R. Stylers, presenti da quasi 10 anni sulla scena dub italiana ed europea propongono un sound che parte dal roots – reggae ma più introspettivo e forte dal punto di vista della sperimentazione elettronica.

Ad aprire l’evento i Vesuvio Dub System, gruppo giovane ma già molto apprezzato nel circuito dub partenopeo con radici nel reggae e dub anni “70 che rimescola per creare un ritmo elettronico incalzante.

Nel corso della serata si potrà assistere all’esposizione opere inedite di artisti dell’Accademia di Belle arti di Napoli e del Liceo Artistico Ettore Maiorana di Monterusciello e verrà presentato, inoltre, OVERDUB progetto di musica Dub curato da DJ Li.Set (Luisa Minopoli) che in collaborazione con HavanaLab vedrà alternarsi periodicamente artisti dalle diverse esperienze e contaminazioni.

Mercoledì 15 alle ore 22.00, sarà possibile assistere ad un’anteprima dei Vesuvio Dub e di Overdub in concerto online streaming su www.crisma33.it.

L’appuntamento con la serata DUB targata HavanaLab è giovedì 16 ore 22,00 presso l’Havana Club/Madras, Pozzuoli ( Na) – uscita tangenziale via Campana.

INGRESSO €5,00.

havana.lab@gmail.com

www.myspace.com/havanalab

Annunci

Tag: ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: