60 anni di autonomia per la città di Quarto.

Nell’ambito delle attività previste per il 60esimo anniversario del Comune di Quarto, l’Ufficio cultura presenterà il 12 settembre, con una conferenza pubblica, il libro “Quarto, nei Campi Flegrei” di Rosario Di Bonito, noto storico dei Campi Flegrei da poco deceduto. Alla conferenza, che si terrà nell’aula consiliare del Comune di Quarto a partire dalle ore 18.30 parteciperanno Antonio Ferro, responsabile dell’Ufficio Cultura, il professor Mario Sirpettino (direttore della rivista “I Campi Flegrei”), il professor Raffaele Giamminelli (storico dei Campi Flegrei) ed il sindaco di Quarto Sauro Secone.

Per l’occasione saranno esposti i lavori realizzati da oltre 200 alunni delle scuole medie inferiori di Quarto, nell’ambito dello svolgimento del concorso per la progettazione del bozzetto del logo del sessantennale del Comune di Quarto. Ai partecipanti sarà regalata una copia della pubblicazione.

L’iniziativa è stata promossa dallo staff dell’Ufficio cultura, composto da Antonio Ferro, Annamaria Sabbatino e Giulia Martignetti.

COMUNE DI QUARTO

PROVINCIA DI NAPOLI

COMUNICATO STAMPA DELL’ 8.09.2008

IL COMUNE DI QUARTO COMPIE 60 ANNI: VENERDI’ 12 SETTEMBRE CONVEGNO PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO SULLA STORIA DI QUARTO

Annunci

Tag: ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: