27000 voti per pensare il nulla e per fare il niente!!!

Clamoroso, anzi VERGOGNOSO un sindaco neo-eletto incapace di formare una squadra di governo nonostante il suo larghissimo “consenso” elettorale. Eppure i proclami, le feste, le promesse e le premesse c’erano tutte e per la verità ci sono ancora…il fatto è che rimarranno tali; sospese nel buio piu’ profondo di una confusione politica che per effetto di un’accozzaglia di pseudo-partiti, “personaggi”,e trasformisti non poteva che portare a questi risultati.

Lo avevamo detto, scritto, comunicato: 77 trasformisti (di cui  qualcuno con grande abilità si è già ritrasformato), ex assessori, ex sindaci, ex presidenti del consiglio, ex consiglieri comunali….insomma il peggior vecchiume dietro un “finto nuovo” disposti a rigovernare la città sotto “mentite spoglie”. Ed eccoli li: subito  a litigare, ad elemosinare e qualcuno a pretendere il pagamento delle promesse elettorali fatte dal loro (super trasformista) SINDACO che nel frattempo siede ancora comodamente sugli scranni del consiglio regionale della Campania (nelle fila del centro-sinistra) e non lo mollerà fino a quando non sarà certo delle garanzie che chiede ai suoi compagni di viaggio locali del centro-destra (……ma non aveva dichiarato che si sarebbe subito dimesso una volta eletto Sindaco?????? “ Mi sacrificherò per il bene della mia POZZUOLI , dichiarò”)

Mah!!!! …… Mentre la città ha urgente bisogno di un governo, sommersa com’è dall’emergenza rifiuti e da malesseri socio-economici che ci accompagnano ormai da anni , LUI che fa????

presiede  come se nulla fosse,  a cerimonie, feste e processioni dimenticando la Città che moribonda aspetta le soluzioni da LUI e da altri prospettate. Sono passati ormai 2 mesi dalla sua elezione, e nulla di buono si prospetta all’orizzonte. La città è stanca ma è ancor più mortificata da simili atteggiamenti e da inutili personalismi. L’opposizione “aspetta” di fare la sua parte e aspetta proposte serie e soluzioni , l’opposizione è pronta, la SINISTRA  c’è e ci sarà.

…….Ma ci sarà mai una maggioranza di centro-destra eletta dal popolo ???????…E se non c’è o non ci potrà mai essere, nulla di più leale , coerente e corretto di una ammissione di un fallimento di  un progetto politico potrà essere meglio accetta da TUTTA la CITTA’!!!!!!!

Faccia qualcosa, e la faccia in fretta SINDACO,   dia prova di serietà e lealtà, lo farebbe per il bene della (anche) Sua POZZUOLI !!

VERDI  per la Pace (La Sinistra – L’Arcobaleno)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: