Mercatino del Saponaro a Quarto

E’ partito sabato 10 maggio la manifestazione «Mercatino del Saponaro – O’ sapunaro ten’ a robba bella!»: mercatino dell’usato organizzato dall’associazione «L’Airone» onlus, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Quarto. «Il mercatino delle pulci sarà allestito ogni sabato, a partire dal prossimo 10 maggio, nell’area del mercato di Quarto, dalle 7 alle 14.30 – spiega Luigi Di Biase, presidente onorario dell’associazione «L’Airone» – Ci saranno un centinaio di espositori». Soddisfatto anche il sindaco Sauro Secone. «Con questa iniziativa rivitalizziamo e rendiamo fruibile anche in altri giorni della settimana l’area del mercato – sottolinea il sindaco – E, poi, potremo attirare nella nostra cittadina anche molti collezionisti napoletani e dei Comuni fuori provincia che potranno trovare utili occasioni di acquisto». L’iniziativa andrà avanti fino a fine luglio.

Una Risposta to “Mercatino del Saponaro a Quarto”

  1. massimo Says:

    Salve …
    sono un commerciante di arco felice , ogni tanto veniamo a fare mercatino dell’usato li da voi nella bellissima quarto , pero’ devo dire a malincuore ai me’ stamattina sono stato trattato male da i vostri concittadini , non mi hanno voluto dare un posticino , perche’ non c’era possibilita’ ne con macchina e ne a piedi 😦 tra l’altro con un arroganza e disprezzo verso di me , ma poi e’ venuto un tizio da dietro dopo una fila di 4 5 macchine che attendevano risposta come noi , e l’hanno fatto entrare , il responsabile all’ ingresso mi ha detto che era gia dentro , ma il tizio e sceso e’ ha detto ingenuamente io vengo da 3 anni qui’ 😦 alche ” io ho ribattuto CHE FATE PREFERENZE ??????? allora , o tutti o nessuno giusto ?

    devo dire una bruttissima esperienza , visto che appena sono entrato in quarto citta ho preso una buca e ho storto il cerchione della macchina…….. poi mi sono messo alla fine del parcheggio esternamente con la bancarella giusto per non perdere la giornata inutilmente , e non mi viene addosso una macchina a tutta velocita’ danneggiandomi il paraurti posteriore dell’auto , e poi c’era la signora a fianco al guidatore che mi voleva mettere le mani addosso solo perche’ avevo chiesto dati al marito 😦 , e tra parentesi per non finire ho guadagnato 2 euro con uno zingarello a prima mattina 🙂 non vi sto’ a dire quanto ci ho rimesso …… comunque morale della favola una giornata di m…… volevo ringraziarvi per la vostra gentilezza e cortesia , e dirmi se posso avere un recapito telefonico e riservare il posto giorni prima grazie

Rispondi

